INFORMAZIONI GENERALI

Accreditamento ECM

Il Corso è stato accreditato per tutte le professioni sanitarie.
Crediti assegnati: 45.

L’acquisizione dei crediti ECM da parte dei partecipanti è subordinata a:

  1. partecipazione all’intero programma formativo 
  2. compilazione questionario di gradimento
  3. superamento de testi di valutazione di ogni singolo modulo e del test di valutazione finale dell’apprendimento (almeno 75% delle risposte esatte


Svolgimento del Corso
Il corso è strutturato in diversi moduli contenente ognuno  le relative lezioni video e testuali.  Partendo dal primo modulo si dovrà visualizzare tutti i capitoli in ordine. Alla fine di ogni modulo è presente un questionario di valutazione che è necessario superare con la sufficienza per accedere al modulo successivo. Si hanno a disposizione 5 tentativi. Il questionario si considera superato se la percentuale di risposte esatte è superiore al 75%..
Con la corretta visualizzazione dei contenuti, il superamento dei questionari incluso il test finale e il questionario anonimo di qualità percepita si accedere all’attestato ECM. 
Le video lezioni e i testi possono essere visualizzati un numero illimitato di volte.

Attestati
Al termine del corso,  una volta superato il test il sistema genererà il certificato di partecipazione, disponibile nell’area del Profilo Personale alla voce Certificati. L’attestato non è valido ai fini ECM.

L’emissione della certificazione ECM avverrà non appena il Provider avrà verificato il rispetto delle condizioni Agenas per l’acquisizione dei crediti. Verrà ricontattato non appena sarà disponibile  su questa pagina e nell’area del Profilo Personale. L’attestato ECM non sarà disponibile prima del 27 Dicembre 2024

Cancellazioni e Rimborsi

Le cancellazioni pervenute alla Segreteria Organizzativa successive al pagamento della quota di iscrizione non daranno diritto al rimborso.



Per qualsiasi problema potete contattare il provider inviando una mail ad info@formazionesostenibile.it